Termini Marketing
in questa pagina andiamo a spiegare che i termini che andiamo a utilizzare nelle varie pagine di questo sito sono da intendersi a scopo di marketing.
quando indichiamo che un prodotto è in oro 14 karati oppure è ricoperto da uno spesso strato di oro 14 karati ovviamente visto il prezzo non può essere pensato possibile ma è semplicemente a scopo di marketing un modo per descrivere un prodotto che è in una differente lega composta da altri materiali come ad esempio rame o una lega di zinco.
I nomi dei prodotti non descrivono il prodotto di per sè, ossia, se nel nome del prodotto scriviamo diamante o diamanti questo non indica che il contenuto del orecchino, collana o bracciale sia in diamante ma indica semplicemente il nome di come abbiamo voluto denominarlo.
più in generale con la presente pagina vogliamo tutelarci da qualsiasi accusa a riguardo le definizioni che usiamo al interno delle nostre pagine prodotto per descrivere un materiale i a scopo di marketing dando per assodato che chi acquista abbiamo compreso quanto scritto e consapevole dei prezzi delle materie prime, in quanto, non possibile acquistare materiali preziosi come oro, argento, diamanti, ecc. a prezzi di acciaio, lega di zinco o rame.
in linea generali i materiali utilizzati per i nostri gioielli sono acciaio, lega di zinco e rame.