La nostra storia
C'era una volta una giovane ragazza di nome Vittoria Savoia che da sempre aveva avuto una passione per i gioielli. Fin da bambina, trascorreva ore a creare originali collane con i fili che le mamma le comprava dal negozio di hobby. Con l'età questa passione non solo non diminuì ma anzi crebbe ed Vittoria si dedicò sempre di più alla creazione di gioielli, frequentando corsi di design e di oreficeria, fino a diventare un'esperta nella creazione di gioielli con materiali di vario tipo.
Alla fine della sua formazione, Vittoria iniziò a creare articoli unici e originali che vendeva ad amici e conoscenti. La qualità dei suoi gioielli e la cura della lavorazione presto fecero parlare di sé e la sua fama si diffuse rapidamente.
Alla fine, Vittoria decise di mettere su un negozio tutto suo, e di poter mostrare la sua passione e la sua arte a più persone possibile. Scelse una via centrale, con una bella vetrina, e scelse con cura i suoi collaboratori e dipendenti. Aprì il suo negozio di gioielli, con l'intento di condividere con gli altri la bellezza della sua arte, e offrire a tutti la possibilità di indossare ed acquistare le sue creazioni.
Grazie alla qualità della sue lavorazione e alla sua creatività il negozio di Vittoria fu presto molto frequentato da appassionati e curiosi e, nel giro di pochi mesi, si trasformò in uno dei più noti ed apprezzati negozi di gioielli online.